Sustanon: Scheda Tecnica e Prescrivibilità
Come tale, chiunque sarebbe saggio a prendere in considerazione l’uso di miscele di sustanon/testosterone nel tentativo di migliorare il proprio aspetto o le proprie prestazioni atletiche. Vista la capacità del testosterone di attraversare la barriera ematoplacentare e indurre virilizzazione del feto, l’assunzione di SUSTANON ® è severamente controindicata durante la gravidanza. Il negozio era presente sotto il dominio .com, ma a causa di problemi legali hanno dovuto sospendere la loro attività per diversi anni. Molti dei prodotti che offrono provengono da farmacie (PCT, inibitori di Aromatase, Cabaser, ecc.) e gli steroidi disponibili provengono dai principali produttori europei. Raccomando in particolare a questi negozi di acquistare prodotti spesso contraffatti come Primobolan.
Informazioni farmaceutiche
- Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).
- Un altro vantaggio era ovviamente il fatto che questa varietà richiedeva iniezioni meno frequenti, e anche questo era spesso visto come un enorme vantaggio, a seconda della prospettiva del paziente.
- Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione (vedere paragrafo 5.3).
- • Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).
- Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione.
Sustanon ha 3 esteri ad azione rapida nella sua composizione, tuttavia, essi rappresentano solo il 60% del volume totale. Questo fa sì che i primi effetti compaiano già nella prima settimana del ciclo (maggiore libido, sonno e umore migliori, più energia), e per il resto si devono aspettare circa 3-4 settimane. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). Fertilità Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone.
7 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari
Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Lavoro che valuta gli effetti del testosterone nella contraccezione ormonale maschile. Più precisamente l’inibizione del rilascio Steroidi di gonadotropine indotta dalle alte concentrazioni ematiche di testosterone, sembra in parte ridotta in presenza di manifesto sovrappeso. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede.
Indicazioni SUSTANON ® – Testosterone propionato
Quanto più si utilizza il prodotto, maggiore è il risultato, e maggiore la probabilità di effetti collaterali indesiderati. Se sospettate di avere un insufficiente equilibrio tra testosterone ed estradiolo, fate un esame del sangue. Se questo non è possibile, attendere 2-3 giorni prima di decidere di prendere inibitori dell’aromatasi. Sia livelli molto alti che bassi di Estradiolo causano effetti collaterali.
• Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4). Questo è il motivo per cui si consiglia di utilizzare un buon inibitore dell’aromatasi per completare il tuo trattamento con testosterone. Preso ad un uso responsabile, diminuirà notevolmente i possibili rischi legati a Sustanon 250. E’ l’ormone perfetto per perdere peso senza perdere la massa muscolare. Cos’altro, dal momento che il testosterone riduce la presenza dell’ormone responsabile dell’atrofia muscolare e l’accumulo di grasso nel corpo, svilupperai inevitabilmente un fisico più bello quando i livelli di testosterone aumenteranno.
Tenere questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente. La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Negli uomini, il trattamento con Sustanon può portare a problemi di fertilità attraverso la soppressione della formazione degli spermatozoi.
Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio. Valore del PSA per escludere ipertrofia prostatica benigna o carcinoma prostatico subclinico (vedere paragrafo 4.3), ematocrito ed emoglobina per escludere policitemia. Una singola dose di Sustanon determina un innalzamento del testosterone plasmatico totale con livelli di picco di approssimativamente 70 nmol/l (Cmax), che vengono raggiunti circa ore (tmax) dopo la somministrazione.
A causa di questi esteri, Sustanon 250 dovrebbe essere iniettato almeno ogni tre giorni per mantenere i livelli massimi di testosterone. Un’iniezione ogni giorno è molto più ottimale considerando l’estere propionato. Tuttavia non c’è nessun estere Sustanon; Sustanon-250 si riferisce ad una miscela di testosterone collegati a diversi esteri forno. Questi quattro esteri si trovano in diverse quantità nella soluzione, e ogni estere ha una vita attiva ben definita nel corpo. Tuttavia, non è necessario che affronti tutti gli effetti collaterali di cui sopra perché dipende da vari fattori come età, sesso, dosaggio di Sustanon 250 e ciclo di Sustanon 250. Puoi superare tutti gli effetti collaterali con la protezione e la terapia post-ciclo.
Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Sustanon deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi.
Leave a Reply